A19 Palermo-Catania, auto si ribalta: grave una donna

Da stabilire ancora le cause del sinistro avvenuto questa mattina intorno alle 10 in direzione Palermo

85

Due persone, un uomo e una donna, sono rimaste ferite in seguito ad un incidente avvenuto stamani, intorno alle 10, sull’autostrada A19 Palermo-Catania. A riportare le conseguenze più gravi una donna che è stata soccorsa dal personale del 118 ed è stata portata con urgenza con un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Salvatore Cimino di Termini Imerese. La prognosi è riservata. Ferito non gravemente il conducente dell’auto.

L’automobile sulla quale viaggiavano i due si è ribaltata, per ragioni ancora da determinare, allo svincolo di Termini Imerese, attualmente chiuso per lavori, in direzione Palermo.

Articolo precedentePartinico, condannata distilleria Bertolino per scarichi tossici
Articolo successivoSperone, un barbiere con la pistola nel salone: arrestato
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.