Disagio e pericolo in via Sampolo: la voragine è lì da quasi due mesi

L'enorme buca si è aperta il 23 novembre scorso: in quella circostanza un'auto rischió di caderci dentro

189

Una autentica voragine si è aperta a Palermo il 23 novembre scorso e ancora non è stata ripristinata. Una situazione di estremo pericolo in via Sampolo, all’altezza dell’incrocio con via Vaccarini. L’enorme e profonda buca da più di un mese è stata circondata da nastro segnalatore che adesso, però, è stato in parte rimosso. La voragine è larga almeno sei metri e profonda circa due.

“Dall’ottava Circoscrizione sta partendo una segnalazione urgente per la messa in sicurezza ma soprattutto per il ripristino immediato di questa situazione – risponde a QdP il presidente Marcello Longo – che doveva essere risolta ben prima che cedesse”.

Articolo precedentePalermo, mancano medici: l’Asp accorpora ambulatori per le vaccinazioni
Articolo successivoBagheria, incendio in un appartamento: immobile inagibile
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.