mercoledì, 10 Settembre 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

La nota ufficiale della società

Il Palermo piange Paul Baccaglini: il cordoglio di Mirri e del City Group

Il Palermo FC ha espresso il proprio cordoglio per la morte di Paul Baccaglini, ex presidente rosanero scomparso prematuramente a soli 41 anni. Con una nota ufficiale, la società guidata da Dario Mirri, insieme alla famiglia del City Football Group, ha voluto ricordare la figura dell’ex dirigente che aveva guidato il club negli ultimi mesi della stagione 2016-2017, in uno dei periodi più turbolenti della storia recente della squadra.

“Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group esprimono il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Paul Baccaglini, presidente dell’US Città di Palermo negli ultimi mesi della stagione 2016-2017”, si legge nel messaggio diffuso dal club.

Baccaglini, già volto noto della televisione grazie alla sua esperienza come inviato de Le Iene, era arrivato a Palermo attraverso il fondo Integritas Capital, con l’intenzione di rilevare la società allora in Serie A. La sua avventura sulla poltrona più alta di viale del Fante durò pochi mesi, tra entusiasmo, curiosità e un futuro che, purtroppo, non trovò seguito.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social