Palermo, incidente vicino alla stazione: tre feriti, tra cui due agenti

A scontrarsi una volante della polizia e un'altra auto

242

Un grave incidente si è verificato intorno alle 22 a Palermo. All’incrocio tra via Maqueda e corso Tukory, di fronte la chiesa di Sant’Antonino si sono scontrate una volante della polizia e un’autovettura guidata da una guardia giurata. Il veicolo in cui c’erano due agenti si è ribaltato ed è finito sul marciapiede abbattendo il semaforo. Tre le persone ferite, tra cui i due poliziotti, che sono stati condotti al pronto soccorso degli ospedali Civico e Policlinico. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Da stabilire la dinamica dell’incidente. Il mezzo della polizia stava andando in ausilio ai colleghi che avevano fermato un ladro dopo un tentativo di scippo ad una donna. Sul posto la polizia municipale che sta facendo i rilievi.

Articolo precedentePalermo, potenziati gli sportelli del RdC per rispettare le scadenze
Articolo successivoPalermo, stupro di gruppo: la vittima sarà ascoltata il 3 ottobre
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.