Claudio Gioè e Domenico Centamore hanno festeggiato con un brindisi la fine delle riprese della quarta stagione di Màkari, che tornerà in prima serata su Rai1 dal 6 ottobre. Dopo mesi di lavorazione tra i paesaggi mozzafiato della Sicilia, la serie è pronta a regalare al pubblico nuove emozioni, tra indagini avvincenti e vicende personali sempre più complesse.
Nei nuovi episodi, la vita di Saverio Lamanna entrerà in una fase particolarmente turbolenta. Suleima, interpretata da Ester Pantano, deciderà di allontanarsi dall’isola per dare una svolta alla sua carriera, lasciando un vuoto difficile da colmare. E proprio quando il giornalista sembrerà più vulnerabile, tornerà Michela, pronta a insinuarsi ancora una volta nella sua vita.
Ma non è tutto: Lamanna dovrà affrontare anche l’arrivo di Arianna, un’adolescente dal carattere difficile che promette di sconvolgere ulteriormente gli equilibri. Tra rapporti sentimentali complicati e nuove sfide personali, il protagonista sarà costretto a fare i conti con scelte delicate e inattese sorprese.
Accanto a Gioè e Centamore, il cast vedrà conferme e new entry, in una stagione che si preannuncia ricca di colpi di scena. Màkari 4 conferma così la sua formula vincente: giallo, commedia e il fascino della Sicilia, pronta ancora una volta a fare da cornice a storie che mescolano mistero e sentimento.