Grave incidente stradale a Palermo. Erano circa le 6 del mattino di ieri, domenica 22 giugno, quando due automobili si sono scontrate violentemente all’incrocio tra via Sammartino e via Marconi. Lo schianto ha coinvolto una Fiat Cinquecento e una Fiat Panda vecchio modello. L’impatto è stato così forte che la Cinquecento è finita letteralmente in bilico sopra la Panda, urtando anche su un albero.
Sul posto sono arrivate tre ambulanze. Ad avere la peggio è stata una donna di 54 anni, passeggera della Fiat Panda. Le sue condizioni sono apparse subito gravi: soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata in codice rosso al Policlinico, dove si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata. Feriti anche i due conducenti delle auto, che hanno riportato traumi meno seri, ma sono stati anch’essi condotti in ospedale per accertamenti.
Ad effettuare i rilievi, gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, che hanno transennato l’area e chiuso momentaneamente il traffico. Le indagini sono ancora in corso per chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità.






