Un grave incidente è avvenuto intorno alle 17.30 a Palermo. Un’automobile e uno scooter si sono scontrati all’incrocio tra via Arrigo Boito e via Domenico Cimarosa, nel quartiere Malaspina-Palagonia. Ad avere la peggio il motociclista, che era alla guida di una XTolum 300 al momento dello scontro.
Si tratta si un 54enne residente nel quartiere Zen 2. L’uomo procedeva lungo la via Boito in direzione stazione Notarbartolo quando giunto all’incrocio con via Cimarosa ha trovato davanti a sé una Hyundai I10, guidata da un automobilista di circa 60 anni, che aveva lo stop.

Il motociclista è finito sul parabrezza dell’auto e il suo scooter ha continuato la corsa per una trentina di metri. La Hyundai ha impattato, prima di fermarsi, anche un’altra vettura posteggiata.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno immobilizzato il ferito, comunque cosciente, e lo hanno trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Villa Sofia. Sarà l’infortunistica della Polizia municipale ad accertare la dinamica del sinistro.