Palermo, a fuoco un attico in via Lo Iacono: evacuata abitazione con famiglia e un bimbo

A causare l'incendio, avvenuto intorno alle 20.45, sarebbe stato un corto circuito

3157

Un vasto incendio è scoppiato nella tarda serata di oggi a Palermo. Le fiamme si sono propagate all’interno di un appartamento al civico 81 di via Francesco Lo Jacono. Paura per la famiglia residente nell’appartamento. Fortunatamente sono riusciti a lasciare l’abitazione sani e salvi.

Sul posto sono intervenuti cinque mezzi dei vigili del fuoco che hanno agito con una scala da via Mario Rapisardi. L’incendio è stato domato in un paio d’ore. L’abitazione ha subito parecchi danni.

Incendio in via Lo Jacono

Da stabilire ancora cosa abbia scatenato l’incendio. Dalle prime indiscrezioni raccolte pare sia stato causato da un corto circuito. Sul luogo dell’incendio anche un’ambulanza e i carabinieri.

Incendio in via Lo Iacono
Articolo precedenteIncendio in un appartamento a Palermo: evacuato un intero edificio
Articolo successivoPalermo, via De Sanctis e Migliaccio: Dionisi al momento resta
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.