Palermo, scontro tra moto in via De Gasperi: due feriti

I feriti sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia di Palermo. Il traffico è andato in tilt

99

Incidente a Palermo intorno alle 13 di oggi. A scontrarsi, in via Alcide De Gasperi, in prossimità dell’incrocio con via Resuttana, due scooter. I conducenti delle moto sono caduti a terra riportando contusioni e ferite. Sul luogo del sinistro sono giunte due ambulanze che hanno condotto i due feriti al vicino pronto soccorso di Villa Sofia. Non sono al momento note le loro condizioni.

Il traffico nella zona è andato in tilt. A regolare la circolazione i Carabinieri e la Polizia Municipale. L’infortunistica ha effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente e le responsabilità.

Altri due sinistri si sono verificati stamani ma senza gravi conseguenze. Il primo intorno alle 9 in via Terrasanta, all’incrocio con via Damiano Almeyda. A scontrarsi un’Audi con una moto di grossa cilindrata.

Il secondo è avvenuto a mezzogiorno in via Pacinotti, all’incrocio con via Campolo. Anche in questo caso coinvolte un’auto e una moto.

Articolo precedentePalermo, l’attore comico Matranga denuncia due podcaster per una gag
Articolo successivoTragedia a Bagheria: 72enne travolto e ucciso da un ciclomotore
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.