Palermo, pedone investito in via Malaspina: è ferito

L'uomo ha perso molto sangue ma non è in pericolo di vita

267

Un pedone è stato investito da un’automobile oggi intorno alle 12.30 in via Malaspina, quasi all’incrocio con piazza Ottavio Ziino.

L’auto, una Fiat Panda di colore bianca, procedeva in direzione via Principe di Palagonia quando all’altezza dei binari del tram ha travolto un uomo che ha sbattuto la testa sul parabrezza ed è caduto a terra.

Sul posto è stata chiamata un’ambulanza del 118 che ha condotto l’uomo al pronto soccorso di Villa Sofia. Ha perso molto sangue ma non sarebbe in pericolo di vita. I vigili urbani, coadiuvati dalla ditta Interventa, hanno regolato il traffico e hanno effettuato i rilievi.

Articolo precedenteCinisi, 75enne cade da un ponteggio: è grave
Articolo successivoIncidente mortale a Bagheria: la vittima forse investita da un pirata della strada
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.