Palermo, incidente mortale in via dell’Olimpo: la vittima è un 47enne

La vittima del sinistro, avvenuto intorno alle 3 di notte, si chiama Andrea Pellegrino

2089

Un impatto fatale quello avvenuto stanotte a Palermo, in via dell’Olimpo. Un uomo di 47 anni, Andrea Pellegrino è morto a causa di un incidente con la moto. Intorno alle 3, per motivi da accertare, ha perso il suo controllo del suo mezzo ed è finito su una delle rotonde.

L’urto della ruota anteriore sul marciapiede ha sbalzato Pellegrino a diverse decine di metri. L’uomo è finito in mezzo al terreno ed è morto da lì a poco a causa delle gravi ferite riportate. A nulla è valso l’intervento dei sanitari del 118. Sul posto l’infortunistica dei vigili urbani che ha effettuato i rilievi. Il motociclista è stato coperto con un lenzuolo fino all’arrivo del medico legale e del magistrato.

Articolo precedenteMakari 4, a settembre nuovo ciak: aperti i casting, si cercano anche minorenni
Articolo successivoMortale di via dell’Olimpo: il cordoglio di Misilmeri per Andrea
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.