Palermo, paura in via Serradifalco: auto cappotta, donna incastrata

La donna è stata trasportata al pronto soccorso dopo essere stata tirata fuori dall'abitacolo grazie all'intervento dei vigili del fuoco

755

Fortunatamente solo tanta paura e qualche graffio per una donna che oggi intorno alle 15 è stata vittima di un incidente stradale in via Serradifalco, a Palermo. La sua auto, una Fiat Panda di colore bianco, ha urtato un veicolo in sosta e si è ribaltata.

È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare l’automobilista dall’abitacolo. La donna è stata trasportata al pronto soccorso per accertamenti ma non ha riportato ferite gravi.

Ripercussioni sul traffico nella zona, visto che per circa due ore via Serradifalco è stata chiusa per rimuovere i rottami e per effettuare i rilievi.

Articolo precedentePalermo dice addio ad un grande tifoso: era il creatore di Fusi Rosanero
Articolo successivoElezioni Europee: Leoluca Orlando è parlamentare europeo
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.