Palermo, incendio mortale in via Michele Cipolla: la vittima è un 57enne

Da accertare ancora come sia scoppiato il rogo. Sul tragico evento indagano i carabinieri

138

Un tragico incendio durante la notte a Palermo ha causato la morte di un uomo. Si tratta di un 57enne, deceduto nel suo appartamento al sesto piano di via Michele Cipolla, nei pressi di corso dei Mille. Le fiamme hanno avvolto rapidamente l’intera abitazione per cause ancora da accertare. All’interno della casa c’era anche la madre 87enne dell’uomo. La donna è stata salvata.

Sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno evacuato il palazzo e lavorato per ore per spegnere l’incendio. La vittima è morta all’interno della casa e a nulla è valso l’intervento dei sanitari del 118. Tra le ipotesi anche quello di un gesto estremo. Pare che il 57enne avesse preavvisato il 112 della sua intenzione di farla finita. Indagano i carabinieri.

Articolo precedenteTerrasini, 20enne arrestato per spaccio di droga
Articolo successivoPalermo, le immagini del terribile incendio che ha ucciso un 57enne
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.