Notte di paura a Palermo: auto cappotta e finisce su un palo

A causa dell'incidente avvenuto in corso Alberto Amedeo due persone sono rimaste ferite. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi

101

Tragedia sfiorata stanotte in corso Alberto Amedeo per un grave incidente avvenuto intorno all’una, una carambola tra due auto che ha causato il ribaltamento di uno dei veicoli.

Lo scontro si è verificato poco prima del Mercato delle Pulci, tra via Cappuccinelle e via D’Ossuna. Le auto, una Bmw serie 1 e una Jeep Suzuki, sono entrate in collisione e quest’ultima si è capovolta per due volte terminando la sua corsa su un palo in metallo della cartellonistica stradale.

Due i feriti, fortunatamente le loro condizioni non sono gravi. Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo in codice giallo. Sul posto è intervenuta la polizia per sedare la tensione. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale.

Articolo precedenteSuperenalotto, vinti 637 mila euro a Palermo
Articolo successivoPalermo, picchiato e derubato turista in via Roma
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.