Palermo, installati nuovi orologi digitali in città: le foto

Sostituiranno quelli vecchi, ormai fuori uso da tempo e daranno anche info sul meteo

442

Una bella novità a Palermo: gli operai della Damir, che ha in concessione gli spazi, stanno installando in città una decina di orologi digitali che andranno a sostituire quelli a lancette non più funzionanti da anni.

Alcuni dei nuovi orologi sono stati già collocati in via Notarbartolo, in via Libertà e in via Sciuti. Altri, all’incirca una decina, verranno piazzati nei prossimi giorni in prossimità di fermate degli autobus e di incroci con semaforo. Oltre a segnare l’orario, i nuovi dispositivi comandati in remoto, piazzati sopra i cartelloni pubblicitari di Damir, daranno indicazioni sul giorno della settimana, sulla temperatura atmosferica e sul meteo.

Articolo precedentePalermo, ladro tenta di entrare in un ristorante: filmato da un residente
Articolo successivoScuole aperte anche in estate: il nuovo decreto del Ministero
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.