Villagrazia di Carini, aggredita giornalista di Telejato

Stava documentando la pericolosa caduta di calcinacci davanti all'ufficio anagrafe de comune palermitano

349

“Leva ‘sto telefonino, leva ‘sto video, finiscila, leva sto video, ma dici vero? “. Un operaio di una ditta che sta effettuando dei lavori presso l’ufficio anagrafe di Villagrazia di Carini ha aggredito prima verbalmente e poi con maniere forti Mary Giammona, una collaboratrice del tg di Telejato Partinico, il cui direttore è il noto giornalista Pino Maniaci.

L’inviata stava registrando un video che documentava la caduta di calcinacci, pericolosa, davanti all’ufficio anagrafe di Villagrazia di Carini. Un uomo, probabilmente un operaio del cantiere, che stava spazzando la strada davanti all’ufficio pubblico si è infastidito e dopo aver chiesto con insistenza alla giornalista di non riprenderlo ha cercato di togliergli lo smartphone e l’ha colpita alla schiena con uno schiaffo. La donna ha sporto denuncia per aggressione.

Articolo precedenteTeo Mammuccari show a Palermo
Articolo successivoPalermo che tonfo: la Ternana sbanca il Barbera
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.