Palermo, incidente, incendio e lite in via Leonardo Da Vinci: un ferito

Uno dei due automobilisti è stato soccorso dai sanitari del 118 e poi trasportato al pronto soccorso

220

Violento incidente nella tarda serata di ieri a Palermo. In via Leonardo da Vinci, quasi all’incrocio con via Uditore, due autovetture si sono scontrate. Una delle due, una Opel, è andata a fuoco per il forte impatto. Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco che ha spento le fiamme.

Ad essere “infuocati” anche gli animi dei due automobilisti che sono stati protagonisti di un’accesa lite. Uno dei due conducenti è stato poi trasportato al pronto soccorso. Sul luogo del sinistro anche la polizia di stato e l’infortunistica stradale che ha eseguito i rilievi.

SPEGNIMENTO INCENDIO – VIDEO

Articolo precedente“Giardino Inglese, a rischio il restyling”. Assessore al Verde: “È tutto ok”
Articolo successivoTorna Mare Fuori: al via su Raiplay la quarta stagione
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.