teensexonline.com
venerdì, 12 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Villaggio Santa Rosalia, ladro alle giostre: un arresto

CronacaVillaggio Santa Rosalia, ladro alle giostre: un arresto

Il materiale sottratto all’area è stato restituito al legittimo proprietario

La Polizia di Stato ha sventato un furto ai danni di un’area privata, attrezzata a parco giostre per bambini, nel quartiere del Villaggio S.Rosalia. È stato tratto in arresto l’autore dell’incursione a scopo di furto, D.A.P., un palermitano di 18 anni  che, in pieno giorno, aveva creato un varco nella recinzione della struttura ed aveva iniziato a cannibalizzare l’area divertimenti, sottraendo pannelli in ferro, lamiere e ricambi elettrici per giostre.

I poliziotti dei Commissariati di P.S. “Oreto-stazione” e “Centro”, in servizio di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato il varco della recinzione nei pressi del quale si trovava un Motoape poi risultata in uso all’uomo.

Hanno ritenuto di effettuare una sosta per capire se fosse in corso un reato ed hanno sorpreso l’uomo a trasportare lamiere sottratte all’area attrezzata. Nulla questi ha potuto eccepire rispetto alla contestazione del tentato furto.

Il materiale sottratto all’area è stato restituito al legittimo proprietario, nel frattempo contattato dagli agenti. L’uomo è stato tratto in arresto e dovrà rispondere del reato di tentato furto aggravato. Il provvedimento è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI