teensexonline.com
venerdì, 12 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Villabate, la zia della piccola Aurora: “Innocente e pura, vivrai nei nostri cuori”

CronacaVillabate, la zia della piccola Aurora: "Innocente e pura, vivrai nei nostri cuori"

Anna Brusa è consigliera comunale nel comune palermitano e impegnata da anni nel sociale

“Non può esistere consolazione per un dolore così profondo che ti attraversa il corpo e devasta l’anima. Una vita innocente e pura, una splendida principessa dai grandi occhi azzurri”.

A scrivere un lungo e commovente post sul suo profilo facebook, è Anna Brusa, zia di Aurora, la piccola di 3 anni morta a causa di un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsa in via Natta a Villabate, nel Palermitano. Uno schianto terribile che non ha dato scampo alla bimba che al momento dell’impatto era in braccio alla madre. All’interno dell’abitacolo della Volkswagen, oltre al papà e alla mamma della piccola, c’era il fratellino gemello che dormiva nel sedile posteriore. Nessun ferito tranne Aurora che è stata condotta in condizioni disperate al pronto soccorso dell’ospedale Buccheri La Ferla. Ma lì è arrivata cadavere.

“È la tua fotocopia” – mi dicevano. – scrive Anna Brusa, consigliera comunale di Villabate, da anni impegnata socialmente e politicamente nel comune palermitano. “Il sole della famiglia – conclude – non può spegnersi così.
Ho sempre creduto in Dio, in un Dio buono che protegge. Ma ultimamente, alla luce di tutte le tragedie che accadono, mi chiedo perché a rimetterci sono sempre più spesso i buoni e gli innocenti, perché questi non vengono protetti dal nostro Dio? Vivrai sempre nei nostri cuori, angelo bello”.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI