domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Torna “Viola come il mare”: la seconda stagione della serie girata a Palemo

Eventi e CulturaTorna "Viola come il mare": la seconda stagione della serie girata a Palemo

Oggi la prima puntata su Canale 5 con Francesca Chillemi e Can Yaman

Debutta stasera su Canale 5 la seconda parte della serie televisiva girata a Palermo Viola come il mare. Protagonisti, anche in questa stagione, sono gli attori Can Yaman (Francesco) e Francesca Chillemi Viola). Il primo è un ispettore di polizia, la seconda una giornalista che scrive per un giornale online locale. Nei giorni scorsi, su Mediaset Infinity, sono state trasmesse in anteprima tre puntate. Da stasera il primo appuntamento sul canale televisivo. Le altre cinque puntate saranno trasmesse il giovedì sera.

Tante le novità della seconda stagione. A cominciare dai nuovi personaggi. Sicilia Web News, il giornale con cui collabora Viola, ha un nuovo editore. Si chiama Leonardo Piazza ed è affetto da disabilità che sembra nascondere qualcosa. E la nuova direttrice, Vita Stabili, donna fredda e pragmatica, che da subito mostra antipatia per la protagonista della serie.

Poi ci sono Maryam, esperta di politica, e Raffaele tifoso sfegatato del Palermo che si occupa di sport e calcio. Resta nel cast la videomaker Tamara Graziosi, amica di Viola.

Infine, entra a far parte del cast un affascinante PM, Matteo Ferrara, che diventerà il terzo incomodo tra Francesco e Viola. È il capo dell’ispettore e corteggia la giornalista. Tra i due uomini nasceranno gelosie e contrasti.

A firmare la regia di Viola come il mare 2 sono Alexis Sweet e Laszlo Barbo. La serie è riprodotta da RTI e Lux Vide.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI