Suv in fiamme in viale Regione: paura per una famiglia nel sottopasso

Nessuna conseguenza per i quattro occupanti del veicolo, madre, padre e due bambini

1127

Stavano percorrendo un sottopasso di viale Regione Siciliana, quello sottostante la rotonda di piazzale Einstein, quando dal cofano anteriore dell’autovettura ha cominciato ad uscire del fumo nero. Paura per una famiglia palermitana, composta da padre, madre e due bambini. Tutti e quattro hanno fatto in tempo a scendere dal suv, una Jeep Renegade bianca, quando si sono alzate le fiamme.

Suv in fiamme in Viale Regione

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme evitando altre gravi conseguenze. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o ustionato. Presenti anche una volante della polizia, che ha chiuso temporaneamente una corsia in direzione Trapani, i vigili urbani e la squadra Interventa che ha rimesso in sicurezza la strada.

Suv in fiamme in Viale Regione
Articolo precedenteCampofelice di Roccella, il Sicily Food Festival celebra le eccellenze siciliane
Articolo successivoBrescia – Palermo, questa la designazione arbitrale
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.