Stroppa (Cremonese): “Avremmo anche potuto vincere”

Il tecnico grigiorosso loda i suoi per la partita disputata contro il Palermo

273

“Abbiamo disputato un grandissimo primo tempo” – ha detto Stroppa nel dopopartita di Cremonese Palermo – “non solo l’inizio del secondo tempo. La squadra non si è mai disunita, ha sempre macinato gioco come fossimo stati in parità numerica. Una partita straordinaria” – ha proseguito il tecnico dei grigiorossi – “come atteggiamento tecnico, tattico e mentale.”

“Cosa è successo dopo il primo tempo? Ho fatto i complimenti alla squadra perchè secondo me stavamo facendo la migliore partita della stagione. Ho chiesto di non  prendere il terzo gol e siamo scesi in campo con la consapevolezza di poter recuperare la partita. Peccato perchè alla fine avremmo potuto anche vincere.”

“Una partita di questo livello” – ho chiosato Stroppa “ci deve dare grandissima autostima. Perdere punti oggi, vista la prestazione, sarebbe stato veramente un peccato. Stiamo avendo continuità di risultato e crescita di prestazioni sul campo. C’è consapevolezza e siamo focalizzati verso il raggiungimento di un grande obiettivo.”