Spacciava hashish nei parcheggi del Forum: arrestato 25enne

La polizia si è insospettita per i continui spostamenti all'interno dei parcheggi del centro commerciale e hanno fermato e perquisito l'auto

45

La Polizia di Stato ha effettuato un arresto, in flagranza di reato, per detenzione, a fini di spaccio, di sostanze stupefacenti, nei confronti di un giovane incensurato G.L. di 25 anni, trovato in possesso di 2 panetti di hashish, dal peso complessivo di 198,6 grammi.

L’arresto, eseguito dagli agenti del Commissariato della polizia di stato di Brancaccio, è avvenuto nel corso di uno specifico servizio effettuato nei pressi dei parcheggi del Centro Commerciale Forum, luogo tenuto d’occhio dagli agenti perché ritenuto propizio alla consumazione di reati predatori, in ragione degli ampi spazi e del numero rilevante di utenti giornalmente presenti.

Gi agenti hanno notato una Fiat Panda, con a bordo due giovani, un uomo e una donna, che effettuava alcune manovre sospette, ovvero si spostava continuamente, parcheggiandosi in vari stalli, dando l’impressione di attendere qualcuno.

La Polizia ha fermato i due, particolarmente nervosi. Durante la perquisizione del mezzo è stata rinvenuta, e sequestrata, la droga. I panetti di hashish erano nascosti all’interno della tasca posteriore del sedile passeggero, ed erano confezionati entrambi con cellophane trasparente, uno dei quali riportante un adesivo reclamizzante “La Mousse”, ovvero una delle qualità di hashish, attualmente in commercio, particolarmente in voga tra gli assuntori in quanto venduta a prezzi più accessibili rispetto ad altre.

L’uomo è stato portato negli uffici del Commissariato dove è stato formalizzato il suo arresto, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Arresto convalidato dall’Autorità Giudiziaria.