venerdì, 24 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Rapine a raffica a Palermo: presa di mira la zona Malaspina

CronacaRapine a raffica a Palermo: presa di mira la zona Malaspina

In aumento i casi di malavita nel capoluogo siciliano. Tante le denunce registrate negli ultimi giorni per furti di moto e auto. Parecchie anche le rapine, diverse nel quartiere dell'ottava circoscrizione

Fioccano le rapine a Palermo. Un colpo è andato a segno mercoledì scorso all’Ard discount di corso Calatafimi. Due uomini hanno fatto irruzione nel tardo pomeriggio all’interno del supermercato all’altezza di via Federico Paulsen. Con in mano un’arma hanno minacciato i dipendenti e hanno svuotato le casse. Sull’episodio indagano i carabinieri.

Un’altra rapina è avvenuta all’Arcaplanet di via Malaspina. Il negozio di animali è stato preso d’assalto da due malviventi domenica pomeriggio. Una zona, la via Malaspina, che nelle ultime settimane sembra essere nel mirino della malavita. Qualche giorno fa abbiamo raccontato di un’irruzione violenta all’interno di una tabaccheria in piazza Ottavio Ziino, con i ladri che hanno scavalcato il vetro che separa il bancone delle sigarette con lo spazio riservato al pubblico. Ma nella zona si registrano ultimamente tanti episodi di furti di auto e moto.

Di seguito il video relativo al furto di uno scooter registrato da una telecamera di videosorveglianza di un ristorante. Il fatto è avvenuto martedì scorso, in pieno giorno, in via Claudio Monteverdi, traversa di via Malaspina.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI