lunedì, 20 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, ladri nella sede di Adnkronos: rubata attrezzatura informatica

CronacaPalermo, ladri nella sede di Adnkronos: rubata attrezzatura informatica

Sul caso di cronaca sta indagando la polizia. Intanto è arrivata la solidarietà dell'odg Sicilia

Criminali si sono introdotti ieri notte nella sede della redazione palermitana dell’agenzia di stampa Adnkronos di Palermo. I ladri hanno rovistato tra i documenti degli armadi ma hanno rubato solo alcune attrezzature informatiche. Stamani è dovuta intervenire anche una squadra dei vigili del fuoco per aprire la porta che è stata forzata e poi richiusa non permettendo l’accesso.

Gli agenti della squadra mobile e della polizia scientifica stanno conducendo indagini anche acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza. L’Ordine dei giornalisti di Sicilia ha espresso solidarietà nei confronti di Adnkronos e della giornalista Elvira Terranova, caposervizio dell’agenzia di stampa e capo della redazione Sicilia:

“La redazione palermitana dell’agenzia Adnkronos, nella notte, è stata presa di mira da ignoti che l’hanno messa a soqquadro, manomettendo anche i contenuti degli armadi. Dalla sede della redazione è stato portato via soltanto un televisore. Sull’accaduto sono in corso accertamenti.L’Ordine dei giornalisti Sicilia esprime solidarietà alla collega Elvira Terranova, caposervizio dell’agenzia di stampa Adnkronos, capo della redazione Sicilia”.

(foto Adnkronos)

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI