Palermo Futsal Club, tris e secondo posto: Gennaro trascina i rosanero

99
palermo futsal club
Foto: Mirko Valenti

Continua a vincere il Palermo Futsal Club e lo fa davanti al pubblico di casa del Tocha Stadium. La prima stagionale in casa sorride alla formazione di mister Gentile che ottiene il successo contro un buon Giudecca con il risultato di 3-1.Le reti portano la firma di Gennaro, Pisani e Catania.

Prima frazione di gioco in cui regna l’equilibrio in campo. Tra le occasioni più importanti c’è sicuramente il palo colpito da Pisani dopo l’ottima triangolazione con Chinnici. Lo stesso difensore imbuca su Gennaro che non ci pensa due volte: aggancio e mancino violento con Piacentino battuto. Con poche emozioni ed azioni di attacco termina il primo tempo con il vantaggio di una sola rete per i rosanero.

Mister Gentile tocca le corde giuste nel secondo tempo e pronti via i campioni in carica del girone B di Serie D, siglano due marcature con Pisani e Catania. Fondamentale l’apporto dell’attaccante Gennaro. Nel gol di Pisani colpisce il palo che mette l’ex Ve.Co. in condizioni di segnare; nella rete di Catania è suo l’ultimo passaggio. Nel finale la formazione trapanese accorcia le distanze con un gol da fuori di un ottimo Gammicchia. Rete convalidata tra le proteste dei padroni di casa, non convinti del superamento della linea da parte del pallone. Dopo 60 minuti, il direttore di gara manda le due squadre negli spogliatoi con il risultato finale di 3-1.

Vince ancora il Palermo Futsal Club, riuscendo a superare il Giudecca con il risultato di 3-1 e vola al secondo posto a punteggio pieno insieme a Città Di Marsala e Futsal Emiri. Prossimo appuntamento datato sabato 12 ottobre alle ore 18:00. Rosanero che faranno visita al Club Olimpia, squadra che ha collezionato, al momento, una vittoria ed una sconfitta.