Palermo, finalmente luce allo svincolo per via Ernesto Basile: accese le torri faro

Il prossimo intervento sarà effettuato alla rotonda di viale Lazio dove saranno installate altre tre torri a led

62

Accese altre quattro torri faro a Palermo. Alle 21 di ieri è stato illuminato, con proiettori a tecnologia led di ultima generazione, lo svincolo Brasa di viale Regione Siciliana, quello che porta in via Ernesto Basile. Un’operazione che segue i precedenti interventi effettuati in via Belgio e in zona Oreto. Dal 26 agosto toccherà ai fari della rotonda di viale Lazio, con altre tre torri faro.

“Con l’accensione delle torri faro in viale delle Scienze assicuriamo una maggiore sicurezza e migliori condizioni di vivibilità ai palermitani – dichiara Salvatore Imperiale, presidente IV Commissione consiliare -. Ho più volte sollecitato l’amministrazione comunale affinchè si riuscisse a risolvere un problema che ha creato molti disagi non solo ai pedoni ma anche agli automobilisti e finalmente, dopo un anno e mezzo, è avvenuto il ripristino delle opere infrastrutturali di pubblica illuminazione. Di questo voglio ringraziare l’assessore Salvatore Orlando”.

Nella foto, da sinistra: Salvatore Imperiale, l’assessore Salvatore Orlando, il consigliere di circoscrizione, Maurizio Davì