Palermo, contro lo Spezia una possibile novità in mediana

I rosanero non vincono da oltre un mese

93
Palermo formazione

Alle ore 15.00 il Palermo sarà di scena al “Picco” di La Spezia per disputare la partita valida per la 36^ giornata del campionato di Serie B. Reduce da tre pareggi una sconfitta, i rosa di Mignani si apprestano a giocare contro i liguri senza particolari novità di rilievo.

Il tecnico ex Bari dovrebbe continuare a puntare sulla difesa a tre con Diakitè, Lucioni e Nedelcearu a protezione di Pigliacelli. Sulla linea mediana potrebbe scoccare l’ora di Segre che prenderebbe il posto dello scozzese Henderson, con Buttaro e Lund ad agire come “quinti”, Gomes al centro del pacchetto di mezzo e Di Francesco mezzala di sinistra con compiti più offensivi. In attacco, la coppia Brunori – Mancuso. MIgnani non potrà contare sugli indisponibili Vasic, Di Mariano, Coulibaly e Aurelio.

Spezia affamato di punti, Palermo che deve “consolidare” il sesto posto magari affacciandosi verso il Catanzaro attualmente quinto in classifica. Arbitrerà Pezzuto della sezione di Lecce, con gli assistenti Raspollini e Miniutti. Quarto ufficiale sarà, invece, Lovison con Marini e Longo che saranno, rispettivamente, VAR e AVAR.