Alle ore 15.00 il Palermo sarà di scena al “Picco” di La Spezia per disputare la partita valida per la 36^ giornata del campionato di Serie B. Reduce da tre pareggi una sconfitta, i rosa di Mignani si apprestano a giocare contro i liguri senza particolari novità di rilievo.
Il tecnico ex Bari dovrebbe continuare a puntare sulla difesa a tre con Diakitè, Lucioni e Nedelcearu a protezione di Pigliacelli. Sulla linea mediana potrebbe scoccare l’ora di Segre che prenderebbe il posto dello scozzese Henderson, con Buttaro e Lund ad agire come “quinti”, Gomes al centro del pacchetto di mezzo e Di Francesco mezzala di sinistra con compiti più offensivi. In attacco, la coppia Brunori – Mancuso. MIgnani non potrà contare sugli indisponibili Vasic, Di Mariano, Coulibaly e Aurelio.
Spezia affamato di punti, Palermo che deve “consolidare” il sesto posto magari affacciandosi verso il Catanzaro attualmente quinto in classifica. Arbitrerà Pezzuto della sezione di Lecce, con gli assistenti Raspollini e Miniutti. Quarto ufficiale sarà, invece, Lovison con Marini e Longo che saranno, rispettivamente, VAR e AVAR.