La Sicilia si prepara a diventare nuovamente il set di un’importante produzione cinematografica. Massimiliano Russo, regista che ama fondere nelle sue opere tradizione e innovazione, ha annunciato un nuovo progetto che vedrà la luce nella prima metà di giugno. Per la realizzazione del suo nuovo film, Russo e la casa di produzione “Change of (he)art” sono alla ricerca di attori professionisti residenti nelle città di Catania, Siracusa, Messina e Ragusa.
Dettagli del Casting
La produzione ha delineato con precisione i ruoli per cui si cercano candidati:
- Mario: attore di età scenica 60-65 anni, con capelli grigi o chiari mossi, occhi azzurri e fisico asciutto.
- Ernesto: attore di età scenica 70-75 anni, con capelli grigi o bianchi, occhi castani o neri, alto e con barba lunga.
Modalità di candidatura
Gli attori interessati che rispondono ai requisiti sopra indicati possono inviare la propria candidatura via email all’indirizzo casting@changeofheart.it. La candidatura deve includere le seguenti informazioni:
- Caratteristiche fisiche (taglie, peso, altezza)
- Foto
- Curriculum vitae
- Selftape di presentazione, monologo o showreel
Nell’oggetto della mail è necessario specificare il ruolo per cui ci si candida (es. “Candidatura per Mario”). Le candidature devono essere inviate entro il 2 giugno.
Avvertenze Importanti
È fondamentale sottolineare che il casting è rivolto esclusivamente ad attori professionisti. Le candidature per comparse e figurazioni verranno automaticamente cestinate. Inoltre, verranno prese in considerazione solo le candidature dei residenti nelle città di Catania, Siracusa, Messina e Ragusa. Le candidature provenienti da altre città o da fuori della Sicilia non verranno accettate.
Dettagli sulle riprese
Le riprese del film si svolgeranno nella prima metà di giugno e il lavoro sarà retribuito. Per ulteriori informazioni e per inviare la propria candidatura, è possibile contattare la casa di produzione “Change of (he)art” all’indirizzo di posta elettronica casting@changeofheart.it.