Monreale, 20enne cade con lo scooter: è in condizioni gravissime

L'incidente è avvenuto nei pressi della curva San Ciro, in direzione Palermo

1676

Lotta per restare vivo un giovane 20enne che ieri pomeriggio, mercoledì 13 giugno, è rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale sulla SP69. K.G, queste le sue iniziali, era a bordo della sua moto, uno scooter Sh 300, intorno alle 17.30, quando, mentre scendeva da Monreale in direzione Palermo, ha perso il controllo del mezzo nei pressi della curva San Ciro. Violento l’urto con l’asfalto.

Il giovane è stato intubato in strada e trasportato con urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia dove è stato stabilizzato. Successivamente è stato trasferito al padiglione 4 dell’ospedale Civico nel reparto rianimazione di Neurochirurgia. È in condizioni disperate.

Sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, quelli della Polizia Municipale di Palermo e di Monreale per regolare il traffico e per i rilievi.

Articolo precedenteStrage familiare a Vittoria: uomo appicca fuoco, muoiono madre e sorella
Articolo successivoDrammatico incidente a Partinico: grave il fruttivendolo-meccanico Gino Bua
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.