teensexonline.com
sabato, 13 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Sconfitta indolore per la Mediatrice Allievi, qualificata alla fase finale

Altri SportSconfitta indolore per la Mediatrice Allievi, qualificata alla fase finale

La Mediatrice C5 a un passo dal titolo, dopo una finale superlativa senza il portierone Lentini e con super Genovese tra i pali complice la stanchezza deve cedere 8-6 nella parte finale del match all’Oratorio SS Cosma e Damiano.

La Mediatrice C5 ci prova e dopo un gran primo tempo sempre in vantaggio, cede nel finale al forte Oratorio SS Cosma e Damiano score 8-6 al termine di un match intenso e vibrante al Centro Sportivo San Gabriele di Palermo. Gara difficile alla vigilia e lo si sapeva soprattutto se a meno di 24 ore si infortuna il nostro portierone Gianluca Lentini sostituito in maniera eccellente nel ruolo insolito di guardiapali da Federico Genovese che ha disputato una gran gara.

Dopo una prima frazione di giuoco equilibrata terminata sul parziale di 3-3 con Andrea Cascino (doppietta) e capitan Gaetano Basile (rete del 3-2) encomiabili per la Mediatrice C5 e Gabriele Costa, Salvatore Bisconti e il portierone Daniele Giambertone superlativi per l’Oratorio SS Cosma e Damiano, nella ripresa la gara si fa più vibrante e accesa ma sempre sui binari della correttezza.

Le due squadre giocano punto a punto fino alla parte finale in cui i rossoverdi di coach Diego Costa più freschi e con più cambi riescono a prevalere 8-6.

A fine gara applausi per tutti ringraziando in toto tutti i componenti e gli arbitri , il CSI per l’Organizzazione da Maurizio Polizzi, a Ninni Romeo a Francesco Calabria, e al trio arbitrale che ha ben diretto la finalissima, Giuseppe D’Angelo (arbitro 1), Giuseppe Cavarretta (arbitro 2), Pietro Cimino (arbitro 3).

Complimenti all’Oratorio SS Cosma e Damiano per la vittoria, una gara impeccabile, un grande plauso va alla MEDIATRICE C5 che ha disputato un grande Torneo, dopo il primo posto della Regular Season e la vittoria in Semifinale e con il forte bomber Andrea Cascino che con le 4 reti di oggi raggiunge quota 45 , mentre il bravo capitan Gaetano Basile con la doppietta di oggi giunge a quota 34 reti.

Adesso vi sarà la Fase regionale con entrambe le Squadre qualificate, si attende il Calendario nelle prossime settimane da parte del CSI per la modalità di svolgimento e la Sede delle gare, intanto oggi ha vinto nuovamente lo SPORT PURO.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI