domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

‘Me contro te’ fanno 10 anni: “Partinico non sapeva cosa fosse YouTube”

Cronaca'Me contro te' fanno 10 anni: "Partinico non sapeva cosa fosse YouTube"

Le dichiarazioni di Sofì e Luì al Corriere della Sera non sono piaciute a molti Partinicesi. Ma c'è anche chi gli dà ragione

«Per noi (Me contro te) niente è stato facile: siamo partiti da zero, da un paesino in Sicilia dove neanche si sapeva cosa fosse YouTube. Abbiamo costruito con determinazione e sacrifici ciò che abbiamo oggi, ed essendo stati tra i primi, molte cose le abbiamo scoperte sulla nostra pelle: l’insidia è dietro l’angolo».

Fa discutere la dichiarazione rilasciata al Corriere della sera dai due youtuber di Partinico Sofi e Luì. I due attori, con il sesto film per ragazzi in arrivo, il cui successo è partito proprio da un canale Youtube, festeggiano i 10 anni dal loro debutto, partito da una casa del comune palermitano. C’è chi ha storto il muso perché non ritiene Partinico un paese così arretrato per come viene descritto nell’intervista, ma c’è anche chi dà ragione alla coppia. “Quando hanno iniziato – scrive Francesco – li prendevano in giro, dicendo che erano due perditempo. La gente non capiva le potenzialità dei social, mentre Sofì e Luì avevano capito tutto”.

Nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, Sofì e Luì hanno anche annunciato il loro matrimonio che verrà celebrato a breve.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI