Incidente all’Ucciardone: morto un 57enne del Capo

Lo scontro è avvenuto il 26 aprile nei pressi di via Enrico Albanese. A guidare l'auto che ha investito il 57enne Raffaele Pesco una donna di 46 anni indagata adesso di omicidio stradale

119
Incidente Ucciardone

Dolore nel quartiere Capo di Palermo per la morte di Raffaele Pesco. L’uomo, 57 anni, il 26 aprile alle 10.30 circa, era a bordo del suo scooter, uno Scarabeo, e si è scontrato con un’automobile in via Piano dell’Ucciardone, all’altezza di via Enrico Albanese, con un’auto, una Volkswagen Polo. (La Ford Focus che si vede nella foto non è coinvolta nell’incidente, ndr).

Ai soccorritori le condizioni del 57enne sono apparse subito gravi. L’uomo è stato trasportato d’urgenza, con un’ambulanza del 118, al pronto soccorso del Policlinico di Palermo dove è stato ricoverato in rianimazione. Ieri il decesso.

A guidare l’autovettura coinvolta nell’incidente, una donna di 46 anni, G.V. le sue iniziali, che è adesso indagata di omicidio stradale. I mezzi sono stati posti sotto sequestro.

Raffaele Pesco
Articolo precedenteSugamiele, gli occhi dell’U17 sul trapanese scuola Golden Team
Articolo successivoCasteldaccia, morti 5 operai in una rete fognaria, un altro è grave
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.