domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Incidente a Trabia: morto un 70enne sulla Statale 113

CronacaIncidente a Trabia: morto un 70enne sulla Statale 113

Il tratto di strada è stato chiuso per consentire i rilievi

Un tragico incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio sulla Statale 113, nei pressi dello svincolo per Trabia. Il sinistro ha causato la morte di un pedone, James Kevin Landis, americano di 70 anni residente ad Altavilla Milicia. L’uomo è stato investito mentre attraversava la strada da una Lancia Y che è poi si è schiantata sulla ringhiera di metallo che protegge il passaggio pedonale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Trabia e di Termini Imerese. Constatato il decesso da parte dei medici del 118, si attendono il magistrato e il medico legale per riconsegnare il corpo ai familiari. Il tratto in cui è avvenuto l’investimento è stato chiuso al traffico per consentire i rilievi.

Un altro incidente mortale si è verificato ieri sera a Capaci. A perdere la vita Nunzio Cusimano di 45 anni. La figlia dell’uomo che era con lei in sella ad uno scooter in via Giovanni Falcone, è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Clicca qui per leggere la notizia completa.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI