lunedì, 20 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Gomes: “Voglio la serie A con il Palermo”

CalcioGomes: "Voglio la serie A con il Palermo"

Obiettivo chiaro per l'ex calciatore del Manchester City

Intervistato da Repubblica, Claudio Gomes ha speso parole al miele per Palermo ed il Palermo. Sugli obiettivi da centrare l’ex City non ha dubbi. “Voglio andare in serie A con questa maglia”, ha dichiarato.

Secondo il centrocampista francese il buon avvio rosanero è da attribuire al nuovo centro sportivo, che, dal suo punto di vista, sta molto aiutando il gruppo-squadra a fare blocco (“sappiamo tutti dove vogliamo arrivare), nonché all’arrivo di giocatori preziosi dentro e fuori dal campo come Lucioni ed Insigne.

Così si è espresso Gomes sulla “questione ruolo” e sul dualismo con Stulac. “Mi sento a mio agio a giocare davanti alla difesa, ma so che posso esprimermi anche da mezzala”,  ha dichiarato il francese ai microfoni di Repubblica. “Con Leo (Stulac, n.d.r.), ho un buon rapporto. Possiamo giocare certamente insieme e la concorrenza ci aiuta a dare il massimo”.

Infine il giudizio su Palermo, una città accogliente e con un clima che agevola, “molto diversa da Parigi” – ha chiosato Gomes – “anche se vedere i ragazzi giocare al Foro Italico mi ricorda molto il quartiere parigino della Villette”.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI