teensexonline.com
domenica, 14 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Giornalista presa di mira a Palermo: prima la redazione poi l’auto

CronacaGiornalista presa di mira a Palermo: prima la redazione poi l'auto

Due episodi a distanza di pochi giorni che preoccupano. Chi indaga dovrà stabilire se si tratta di casi isolati o se esiste un collegamento

Ignoti la scorsa notte hanno aperto l’auto della giornalista Elvira Terranova introducendosi al suo interno. Non hanno rubato nulla, probabilmente sono scappati per la presenza nelle vicinanze di una volante della polizia. Un fatto che potrebbe essere catalogato come un tentativo di furto se qualche giorno fa non ci fosse stato un altro episodio inquietante.

Come vi abbiamo raccontato in un altro articolo, il 20 ottobre scorso qualcuno è entrato nella sede Adnkronos di via Villafranca mettendo tutto a soqquadro. I malviventi dopo aver rovistato negli armadietti alla ricerca non si sa di cosa, hanno portato via solo un televisore. Caposervizio dell’agenzia di stampa e capo della redazione Sicilia è proprio la giornalista Elvira Terranova.

A mostrare vicinanza, alla redazione e alla cronista l’ordine dei giornalisti di Sicilia, che ha pubblicato una nota sul sito ufficiale, e il presidente della Regione Renato Schifani:

“Esprimo la mia piena solidarietà e vicinanza a Elvira Terranova e alle giornaliste della redazione palermitana dell’agenzia AdnKronos per gli incresciosi episodi di criminalità che hanno subito in questi ultimi giorni – ha dichiarato il Governatore – . Conosco la grande forza d’animo e apprezzo la straordinaria professionalità di Elvira Terranova e delle colleghe di questa agenzia di stampa e, ne sono certo, non si lasceranno abbattere e continueranno a svolgere il loro lavoro con l’impegno che tutti riconosciamo, sempre al servizio della informazione dei cittadini”.

Sarà compito di chi indaga, adesso, stabilire se esiste un collegamento tra i due episodi o se si tratta di casi isolati.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI