lunedì, 20 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Futsal, ko per il Città di Palermo all’esordio

CalcioFutsal, ko per il Città di Palermo all'esordio

Sconfitta a Bitonto per i rosanero di mister Cappello

Debutto amaro per il Città di Palermo calcio a 5 che cade nella difficilissima trasferta di Bitonto. Al Polivalente Borsellino finisce 4 a 1 per i padroni di casa. Risultato Bugiardo con un Palermo che tiene in vita la partita fino alla fine, tentando, con il portiere di movimento, di recuperare il match.

I padroni di casa, avanti fin dai primi minuti, hanno avuto più cinismo sotto rete, sfruttando ogni errore dei rosanero. Di contro, i ragazzi di mister Cappello non si sono mai persi d’animo tentando in ogni modo di risalire la china, trovando nel portiere pugliese, Di Benedetto, una vera e propria Saracinesca. “Abbiamo fatto una buona partita e preso gol solo su errori individuali” – ha dichiarato l’allenatore Marco Cappello – “non abbiamo mollato un minuto, abbiamo preso un palo, fino alla fine sul 3 a 1 abbiamo sprecato tanti gol con il portiere di movimento. Fa Piacere” – ha concluso il Mister – “che siamo usciti tra gli applausi. Il risultano non ci ha premiati, ma abbiamo fatto una buona prestazione, pensiamo già alla prima in casa con il Mascalucia”.

“Il campionato è lungo e sappiamo che questa sarà una stagione di transizione” – ha affermato – il Presidente Cottone “il nostro obiettivo è mantenere la categoria e mettere le basi per portare Palermo dove merita di stare. Il nostro è un progetto a lungo termine, per cui bisogna avere pazienza e crescere partita dopo partita”.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI