Si è spenta oggi, dopo poco più di due mesi di agonia, Mimma Faia, la donna di 38 anni rimasta folgorata lo scorso 4 ottobre mentre puliva il pavimento di una trattoria in Corso dei Mille, all’altezza di via Balsamo.
La donna stava effettuando le pulizie nel locale, quando fu improvvisamente colpita da una forte scarica elettrica che la fece crollare a terra priva di sensi. Immediati i soccorsi del 118, che erano riusciti a rianimarla sul posto. Trasportata d’urgenza al Policlinico, era stata sottoposta a una Tac e ricoverata in terapia intensiva in condizioni gravissime.
Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, Mimma non ce l’ha fatta. La notizia della sua morte è stata data dal figlio sui social.
“Riposa in pace amore mio – scrive il figlio Carmelo – grazie di tutto quello che hai fatto per me. Prenditi sempre cura di noi come hai sempre fatto. Ti amo amore mio”.
Sulla dinamica dell’incidente indagano le forze dell’ordine, che subito dopo la tragedia sono intervenute sul posto per effettuare i rilievi del caso. Al vaglio degli inquirenti l’impianto elettrico del locale, per accertare eventuali malfunzionamenti che potrebbero aver causato la scarica fatale.