Corini a rischio, Iachini: “Verrei di corsa a Palermo, ho contatti anche in A”

228
beppe iachini

Dopo la sconfitta contro il Cittadella il tecnico Eugenio Corini è stato oggetto di una durissima contestazione da parte dei tifosi. Al grido “vattene via” i supporters del club rosanero hanno manifestato tutto il proprio disappunto per i risultati e le prestazioni delle ultime partite, il cui maggiore responsabile sarebbe proprio l’allenatore bresciano.

La società starebbe valutando la posizione di Corini, per la cui sostituzione si starebbe pensando all’ex Pisa Luca D’Angelo. Uno dei nomi più gettonati dalla piazza sarebbe quello di Beppe Iachini, indimenticato condottiero della promozione in serie A nell’annata 2013-14.

“Non ho avuto contatti con il Palermo, ma so che girano voci su un mio possibile ritorno – ha affermato Iachini intercettato dalla nostra redazione -. Al momento sono in contatto anche con un paio di club di serie A. Rifletterò un paio di giorni prima di accettare, perché se si dovesse concretizzare l’ipotesi Palermo verrei di corsa. Sono al corrente della contestazione dei tifosi verso Corini, ma non credo che la società decida di mandarlo via”.