venerdì, 5 Aprile 2024

Aquilani (Pisa): “Questo Palermo lotterà per la serie A”

CalcioAquilani (Pisa): "Questo Palermo lotterà per la serie A"

Le parole del tecnico nerazzurro nel dopogara

Intervistato nel dopopartita di Pisa- Palermo, ha parlato l’allenatore dei nerazzurri Alberto Aquilani. “Una partita che ci dà qualcosa di importante. Siamo usciti spesso da questo stadio con grande amarezza, ma oggi viviamo una grande gioia. Secondo me on avevamo fatto un brutto primo tempo. Nel secondo siamo stati fantastici.”

“Non mi aspettavo un rientro così da Tramoni” – ha proseguito Aquiliani – “ma è un giocatore forte e lo aspettavamo. Spero che lui percepisca le sue qualità: può avere un futuro importante.”

“Fino a poco tempo fa” – ha continuato il tecnico nerazzurro – “nei finali di gara certe partite le perdevamo. Oggi meritavamo anche quando eravamo sotto e l’abbiamo fatto contro una squadra che sono sicuro che Palermo lotterà per la serie A fino all’ultima giornata.”

“Tra il primo ed il secondo tempo non vedevo cose da stravolgere. Neanche sul due a zero per loro, visto che noi avevamo concluso per nove volte e loro solo tre. Ho cercato di trovare la scossa dalla panchina, anche i tifosi ci hanno la svolta e tutti quelli che sono subentrati hanno dato un contributo decisivo. Matteo Tramoni su tutti, ovviamente”, ha chiosato Aquilani.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI