teensexonline.com
venerdì, 12 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Aeroporto di Palermo, cambio al vertice della Gesap

EconomiaAeroporto di Palermo, cambio al vertice della Gesap

A guidare temporaneamente la società sarà Massimo Abbate che prende il posto di prende il posto di Natale Chieppa, andato in pensione poche settimane fa

La Gesap, società che gestisce l’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo, ha un nuovo direttore, anche se si tratta di una scelta di transizione in attesa che venga nominato ufficialmente il nuovo dg. Massimo Abbate, che da oltre 15 anni dirige il settore amministrazione e finanza di Gesap, è stato nominato dal consiglio di amministrazione della società.

Abbate, da 37 anni in Gesap, laureato in economia e commercio e dottore commercialista, prende il posto di Natale Chieppa, storico direttore generale, da poche settimane in pensione.

«In questa fase di transizione – dice Salvatore Burrafato, presidente di Gesap – serviva un nome forte per dare continuità a un ruolo fondamentale per l’attività dell’aeroporto. La nomina di Abbate è stata accolta dal consiglio all’unanimità, visto che il dirigente ha alle spalle un’importante storia trentennale all’interno della società».

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI