Un grave incidente stradale si è verificato all’alba di oggi lungo la Strada Statale 113, nel tratto compreso tra Ficarazzi e Bagheria. Erano da poco passate le cinque del mattino quando, per cause ancora in fase di accertamento, almeno tre veicoli sono rimasti coinvolti in un violento scontro che ha reso necessaria la chiusura temporanea della carreggiata.
Le auto risultano completamente distrutte, con detriti e pezzi di carrozzeria sparsi lungo l’asfalto. Tra i mezzi incidentati una Fiat Punto, una Mini Cooper e un’altra utilitaria.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Dieci in totale i coinvolti nell’incidente, tre di loro hanno riportato le conseguenze più gravi e sono stati trasportati in ospedale.
La strada è rimasta chiusa per alcune ore per consentire le operazioni di soccorso, la messa in sicurezza dell’area e la rimozione dei veicoli gravemente danneggiati, con conseguenti disagi alla circolazione nelle prime ore del mattino.