sabato, 26 Luglio 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, quattro gol alla Nuova Sondrio

Terzo impegno precampionato per il Palermo di Pippo Inzaghi. L’amichevole disputata contro la Nuova Sondrio (allenata da un ex rosanero, Marco Amelia) è terminata con il risultato di quattro reti a zero. Sul tabellino sono andati Pierozzi, Ceccaroni, Brunori e il “solito” Corona (clicca QUI per gli highlights del match)

Soddisfatto il nuovo tecnico del Palermo. “Sono contento. La squadra migliora partita dopo partita, le gambe continueranno ad essere pesanti perchè stiamo lavorando tanto. C’è grande predisposizione, tanta voglia di lottare. Se continueremo ad avere questa attitudine ci divertiremo.”

“Ho richiesto io Palumbo alla società” – ha continuato Inzaghi – “sono stato accontentato. Peccato che dovrà lavorare tanto per entrare in condizione, ma è un calciatore importante. Noi non siamo una corazzata: dobbiamo correre più degli altri sennò faremo una brutta fine. Voglio lo stesso impegno da adesso fino a maggio/giugno. Chi non ne ha voglia può andare via.”

CONTINUA A LEGGERE

22.7 C
Palermo

Seguici sui social