Un appuntamento imperdibile attende i lettori palermitani sabato 26 aprile alle ore 12.00, presso “La Via dei Librai”. All’interno del giardino della Cattedrale, verrà presentato l’ultimo lavoro di Maria Concetta Armetta: un dark romance che segna il suo debutto nella narrativa destinata al pubblico adulto.
Conosciuta per la collana “Armalilàndia” pubblicata da Pietro Vittorietti Editore — una serie di testi pensati per il mondo della scuola — l’autrice palermitana compie un salto audace nel mondo delle emozioni più oscure e complesse, con una storia che promette di coinvolgere e sconvolgere.

La presentazione, a cura di Giuseppe Misseri e dell’associazione Amor Librorum, si trasformerà in una vera e propria performance artistica: la lettura dei brani del romanzo sarà accompagnata dalle note evocative della giovane violinista Leib Hannah Grace e dalle coreografie della ballerina Sara Chiarello, dando vita a uno spettacolo multisensoriale in cui letteratura, musica e danza si fondono.

Un’esperienza immersiva pensata per celebrare non solo l’arte della scrittura, ma anche quella dell’incontro tra linguaggi espressivi diversi. E per Maria Concetta Armetta è l’occasione perfetta per mostrare una nuova sfaccettatura della sua creatività.