lunedì, 21 Aprile 2025

Anche il Palermo avrebbe dovuto giocare oggi al Renzo Barbera contro la Carrarese

Lutto per il Papa: rinviate le partite di Serie A e B

Il mondo intero piange la scomparsa di Papa Francesco. Il Pontefice, al secolo Jorge Mario Bergoglio, è deceduto oggi in Vaticano all’età di 88 anni. La notizia ha subito fatto il giro del mondo, generando commozione e cordoglio non solo tra i fedeli ma anche nel mondo delle istituzioni e dello sport.

La Lega Serie A ha prontamente ufficializzato il rinvio delle tre gare in programma nella giornata odierna, in segno di rispetto e lutto per la scomparsa del Santo Padre. La decisione è arrivata poco dopo la conferma del decesso da parte della Santa Sede.

Ufficiale anche il rinvio della giornata di Serie B. Le dieci partite in calendario per oggi, lunedì 21 aprile, sono state rinviate a data da destinarsi. A darne notizia il Palermo calcio, con un comunicato ufficiale:

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in programma nella giornata di oggi, dalla Serie A ai Dilettanti. La gara Palermo-Carrarese è pertanto rinviata a data da destinarsi.

il sito ufficiale della Lega di Serie B, probabilmente per il numero elevato di tifosi che cercano notizie, intanto è andato in crash.

Il campionato cadetto terminerà il 9 maggio. Bisognerà adesso trovare slot disponibili per recuperare la giornata.

Questo il post del Palermo Fc

22.7 C
Palermo

Seguici sui social