Schianto mortale in viale Regione Siciliana: la vittima è un giovane di 32 anni

1274
Incidente mortale a Palermo
Foto Grazia Gioè

Un tragico incidente si è verificato poco dopo la mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza di corso Calatafimi. Un giovane Gianluca Billitteri di 32 anni ha perso la vita dopo che l’Alfa Romeo 156 da lui guidata è uscita di strada, schiantandosi violentemente contro il guardrail.

Nella foto Giovanni Billitteri

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il giovane dalle lamiere dell’auto, insieme al personale del 118. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, per il conducente non c’è stato nulla da fare. La polizia municipale ha effettuato i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro.

Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei detriti, il tratto di viale Regione Siciliana è stato chiuso al traffico, provocando disagi alla circolazione notturna.

Un altro grave sinistro si è verificato ieri pomeriggio intorno alle 18 in via Isaac Robin. Il conducente di un’auto ha investito due ciclisti, per cause ancora da accertare. I due giovani sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. Le loro condizioni non sono gravi.