“Casermone” azzurro in viale Regione: ecco cosa apre a Palermo

Mondo Convenienza apre in provincia di Palermo il suo secondo store, dopo quello della zona industriale di Carini

6301

La grande notizia è che non si tratta né di un Lidl né di un Eurospin. Perdonateci l’ironia, ma a Palermo hanno capito che noi palermitani mangiamo tanto e bene. E da qualche anno a questa parte i grandi ipermercati hanno invaso la nostra città di grandi supermercati.

In tanti si sono chiesti cosa fosse quella costruzione di cemento, senza finestre, che da mesi è in costruzione nella bretella laterale di viale Regione Siciliana, poco prima dell’ex Grande Migliore. Qualcuno lo aveva scherzosamente rinominato “il casermone”. Dopo una bella “pittata” di colore azzurro, che ne ha decisamente migliorato l’aspetto, questa mattina è comparsa l’insegna. Si tratta dell’azienda Mondo Convenienza, ditta di mobili low cost molto nota a livello nazionale. C’è chi la paragona addirittura ad Ikea.

Mondo Convenienza apre in provincia di Palermo il suo secondo store, dopo quello della zona industriale di Carini. Finora, in città aveva un piccolo punto vendita, senza esposizione, all’interno del centro commerciale Conca D’Oro.