lunedì, 3 Giugno 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Tragedia nel Trapanese: 22enne di Palermo perde la vita in un incidente

Dal resto della SiciliaTragedia nel Trapanese: 22enne di Palermo perde la vita in un incidente

La sua auto, una Peugeot 3008, si è scontrata con una Fiat Panda sulla Strada Statale 187

Una tragedia ha scosso la comunità di Buseto Palizzolo, in provincia di Trapani, nella tarda mattinata di oggi. Tommaso Di Giacomo, 22enne di Palermo, ha perso la vita in seguito a un violentissimo incidente stradale verificatosi lungo la strada statale 187, nei pressi di una stazione di rifornimento.

Il giovane era a bordo della sua Peugeot 3008 quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con una Fiat Panda. Alla guida della Panda vi era una donna, che sembrerebbe stesse uscendo da un’abitazione privata al momento della collisione. L’impatto è stato devastante: la Peugeot, dopo lo scontro, ha terminato la sua corsa danneggiando un muretto e un palo dell’impianto di illuminazione.

Sul posto sono intervenuti prontamente due mezzi del 118. Nonostante gli sforzi del personale medico, il giovane è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Presenti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI