Brancaccio, incidente in zona industriale: danni alla fibra

Ferite due persone alla guida delle auto, un uomo e una donna, portati in ospedale in codice giallo

129

Due auto si sono scontrate stamani in una rotatoria di via Enrico Mattei, nella zona industriale di Brancaccio. I veicoli coinvolti sono una Volkswagen Golf 4 e una Fiat Panda. In seguito allo scontro, avvenuto intorno alle 11.15, la Panda è uscita fuori dalla sede stradale e ha abbattuto una cabina della fibra Telecom.

Feriti entrambi i conducenti delle autovetture. Si tratta di un uomo e di una donna, entrambi trasportati in ospedale in codice giallo. Presenti sul posto l’infortunistica stradale della polizia municipale di Palermo e la ditta Interventa che ha ripulito la rotatoria dai rottami.

Articolo precedenteTentato omicidio a Villagrazia di Carini: fermato un albanese
Articolo successivoPalermo, vicino l’esonero di Eugenio Corini: Grosso ha detto sì
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.