venerdì, 5 Aprile 2024

Tentato omicidio a Villagrazia di Carini: fermato un albanese

CronacaTentato omicidio a Villagrazia di Carini: fermato un albanese

L'aggressore, identificato dopo le indagini dei carabinieri di Carini, adesso è in stato di fermo. Contestato il reato di tentato omicidio.

Svolta nelle indagini per il tentato omicidio avvenuto nel giorno di Pasquetta a Villagrazia di Carini, ai danni di un uomo di 52 anni di Palermo. L’aggressore, identificato dopo le indagini dei carabinieri di Carini, adesso è in stato di fermo. Si tratterebbe di un uomo albanese, vicino di casa della vittima, con il quale il 52enne avrebbe avuto dei diverbi. La vittima è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia in seguito alle gravi ferite provocate da almeno una ventina di coltellate.

L’accoltellamento sarebbe avvenuto al culmine di una lite vicino ad un centro scommesse. Il 52enne ha provato a parare le coltellate con le mani e ha infatti riportato anche ferite agli arti superiori. Le coltellate inferte gli hanno provocato diverse emorragie e hanno richiesto l’intervento urgente dei sanitari del 118. All’aggressore è stato contestato il reato di tentato omicidio.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI